

COMPANY
Regolamento iscrizione
Con la presente scrittura privata, da valersi nei migliori modi di legge
TRA
ARcompany con sede in Palermo via Gustavo Roccella 58 P.iva 06961650824,di seguito indicato come Fornitore
E
Attività richiedente tramite iscrizione online sul sito arcompany.net,
di seguito indicato come Committente
SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE
Art. 1 – Premesse
-il fornitore è proprietario della piattaforma ARcompany.net
-il committente riceve il servizio offerto dal fornitore accettando quanto segue.
Art. 2 – Oggetto del contratto
Il fornitore cede all’interno della propria piattaforma uno spazio ove sarà creata una pagina web inerente all’attività richiedente.
Il fornitore cede all’interno della propria piattaforma uno spazio accessibile tramite la pagina web sopracitata e un QRcode(anch’esso creato dal fornitore)per la digitalizzazione di eventuale menù o listino prezzi.
Il fornitore avrà piena gestione delle pubblicità inserite all’interno degli spazi web creati e gestiti all’interno della propria piattaforma.
Il Committente cede con diritto di esclusiva (attività pubblicitarie non potranno inserire pubblicità all’interno dei locali gestiti dal Committente), uno o più spazi all’interno delle proprie sedi fisiche per l’inserimento di monitor o banner pubblicitari gestiti da ARcompany
-Il Committente si obbliga ad inserire il link fornito da ARcompany (comprende sito+menù/listino) presso le proprie pagine social e su Google my business
-Il Committente si obbliga a cedere uno spazio fisso nella parte superiore della propria pagina Facebook aziendale ad ARcompany per l'inserimento di un banner pubblicitario
-Il Committente si obbliga ad inserire un account gestito da ARcompany come editor della pagina Facebook aziendale in modo da poter gestire lo spazio pubblicitario autonomamente
Art. 3 - Durata
La durata del contratto è fissata in anni 2
Il contratto si intende tacitamente rinnovato per un uguale periodo di tempo qualora non intervenga disdetta da inviarsi a cura delle parti con lettera raccomandata A/R o mediante e-mail (arwebwork@gmail.com) con un preavviso di almeno 3 mesi.
Art. 4- Clausola risolutiva espressa
le parti convengono espressamente che il contratto si risolverà di diritto nel caso in cui il Committente violi gli accordi statuiti del presente contratto.
Art.5 – Oneri e spese
Sono a carico del fornitore le spese ordinarie derivanti dall’utilizzazione della piattaforma
Art.6-limitazione di responsabilità del fornitore
-Il committente dichiara di essere proprietario ed avere la completa gestione dei contenuti inviati ad ARcompany e ne autorizza l'uso a scopo informativo e pubblicitario.
-il committente concorda di indennizzare il fornitore da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via dei contenuti trasmessi attraverso la piattaforma, che violi la legge, anche quella sul diritto d’autore o diritti di terze parti.
-il fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi causati da fattori esterni.
Art.7– Risoluzione delle controversie
Per ogni controversia inerente l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione del contratto sarà competente il Foro di Palermo.